Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE
L’arte di camminare - Roberta Russo

L’arte di camminare

Per fare ordine nella propria vita

Un vero percorso per cominciare a camminare con i piedi, la mente, l’anima, in armonia con la creazione, il tempo e la vita.

Che cosa ci accade quando cominciamo a camminare un’ora al giorno nel verde di un parco, lungo un fiume o in un bosco? Inizia una vera e propria metamorfosi. Tutte le sfere del nostro essere sono coinvolte: corpo, mente e spirito. Camminare vuol dire alleggerirsi, uscire dalle dipendenze emotive, fare ordine nella propria vita per diventare più forti e consapevoli.

Roberta Russo offre al lettore un vero percorso per cominciare a camminare con i piedi, la mente, l’anima, in armonia con la creazione, il tempo e la vita.

 

Lingua: Italiano
Numero pagine: 272
Formato: Libro cartaceo
Anno di pubblicazione: 2018
ISBN: 9788862405492

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
Recensioni

Teleradio Padre Pio - Il Sole24 Ore - L'Osservatore Romano

L’originalità de "L’arte di camminare" di Roberta Russo, sta proprio nel dare, direttamente e indirettamente, una spiegazione all’apparente paradosso al quale abbiamo accennato, fin dal sottotitolo: “per fare ordine nella propria vita”. Il Sole24 Ore[leggi la recensione]
Autore

Roberta RUSSO, editor e traduttrice, studiosa di storia sacra e misticismo, si occupa da anni di pubblicistica sulla spiritualità e le religioni.

Ti potrebbe interessare

Erbario monastico

Dall’antica sapienza di monasteri e conventi le erbe, i fiori e le piante che curano e nutrono per ritrovare energia fisica, mentale e spirituale

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.