Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Gardin Letizia

Letizia Gardin. «Mangio troppo, non viaggio mai abbastanza, amo profondamente ». Così c’è scritto sul profilo del suo blog mangiaviaggiaama.it (con mezzo milione di contatti sul web e su Instagram). Viaggiatrice per scelta, inguaribile ottimista, mette passione in tutto quel che fa. E sorride. Sempre. Adora pianificare, nel lavoro come nello studio di una meta: è una vera mania ed è uno degli aspetti del viaggio che preferisce. Ama leggere, preparare dolci, immergersi in una serie televisiva, e la domenica pranzare in qualche nuovo ristorante. Viaggia in coppia: con suo marito Mauro, che ha assecondato la sua passione e ora vuol viaggiare quasi più di lei. Mentre programma la partenza successiva, lavora nel mondo della formazione e degli eventi. Si occupa di social marketing e lavora come tour leader. Questo è il suo primo libro.

Mille e un Marocco - Letizia Gardin

Mille e un Marocco

Mangia Viaggia Ama nel Paese più colorato del mondo

Un libro da portare con sé sulle strade del Marocco o da leggere prima di partire, per essere introdotti nella magia della sua terra e nell’ospitalità della sua gente.

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.