Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE
Sogno di una notte di mezza estate - William Shakespeare

Sogno di una notte di mezza estate

Una fiaba raccontata da Charles e Mary Lamb

Il bosco era il rifugio preferito di tante piccole creature: le fate e i folletti. Qui Oberon e Titania, il re e la regina delle fate, con il loro corteo di minuscoli cortigiani si radunavano a mezzanotte per fare festa.

I fratelli Charles e Mary Lamb riscrissero nell’Ottocento le più belle opere teatrali di Shakespeare, trasformandole in vere e proprie fiabe a misura di piccoli lettori.

In questa pregiata nuova edizione rivive Sogno di una notte di mezza estate, presentato in traduzione moderna da Valeria Laura Carozzi e impreziosito dalle illustrazioni di Simona Trozzi e Sandra Marziali.

Età di lettura: dai 9 anni.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 64
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2022
ISBN: 9791254710043

Editore: TS Edizioni
Collana: Gli Aquiloni

Condividi
Recensioni

TgR Lombardia

Autore

William Shakespeare (1564-1616), drammaturgo e poeta inglese, è considerato il più importante scrittore britannico e uno dei drammaturghi più rilevanti dell'intera cultura occidentale. Le sue opere sono state tradotte in tutto il mondo e vengono ancora messe in scena con grande successo.

Ti potrebbe interessare

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.