Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE
Mindfulness a casa - Kate Peers

Mindfulness a casa

Per l'armonia dello spazio vitale

Una piccola guida per fare della propria casa un vero focolare. Ordine, luminosità e armonia in ogni stanza. Le tecniche della mindfulness e del feng shui per creare funzionalità degli spazi contribuendo al senso di benessere di chi ci abita.

Fare di una casa un nido accogliente non è sempre facile. Spesso troppi oggetti e un eccessivo disordine generano ansia. Bisogna trovare il coraggio di buttare via e diventare minimalisti. Meno è meglio.

Perché non provare le tecniche della mindfulness e del feng shui per progettare una casa che trasmette calma e serenità a chi ci vive? In questo prezioso manuale si invita il lettore a utilizzare i principi fondamentali di queste pratiche scoprendo le importanti ricadute sulla vita quotidiana.

I suggerimenti per sfruttare il vecchio mobilio, restaurare i complementi di arredo e disfarsi degli oggetti inutili puntano a valorizzare l’ordine fisico dello spazio per favorire il relax mentale e la ricarica spirituale sfruttando al meglio le zone d’ombra e di luce.

Perché un’abitazione è fatta di muri e travi, ma una casa è intessuta di amore e di sogni.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 160
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2023
ISBN: 9791254711514

Editore: TS Edizioni

Condividi
Autore


Kate Peers. Direttrice del Dept Store for the Mind, è una scrittrice di lifestyle e guru dei social media. Ha lavorato come home stylist per il marchio britannico Next, ha studiato filosofia ayurvedica in India e ha contribuito al saggio Why Washing Up is Good for You (Octopus, 2017). Pratica la mindfulness nella vita quotidiana in casa e da anni tiene seminari su yoga e depressione.

Ti potrebbe interessare

Erbario monastico

Dall’antica sapienza di monasteri e conventi le erbe, i fiori e le piante che curano e nutrono per ritrovare energia fisica, mentale e spirituale

Genitori rilassati cercasi

Guida pratica per crescere figli sereni, determinati e positivi... senza drammatizzare

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.