Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Andreoli Vittorino

Vittorino Andreoli. Nato a Verona nel 1940, è psichiatra di fama internazionale, editorialista e scrittore. È stato direttore del Dipartimento di Psichiatria di Verona-Soave ed è membro della New York Academy of Sciences. È autore di saggi e romanzi pubblicati con i più importanti editori italiani e tradotti in vari Paesi. Fra i più recenti ricordiamo: Lettera a un vecchio (2023); Contaminazione. La paura dell’altro nel tempo della fragilità (2022); Storia del dolore (2022); L’origine della coscienza (2021).

Preti - Vittorino Andreoli

Preti

Un viaggio contemporaneo fra gli uomini del sacro

Un grande autore, attento alla mente e al rapporto dell’umanità con il sacro, compie un viaggio attento e rispettoso fra gli “uomini di Dio” del nostro tempo.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 336
Formato: Libro cartaceo
Anno di pubblicazione: 2024
ISBN: 9791254711910

Editore: TS Edizioni

Il Gesù di tutti - Vittorino Andreoli

Il Gesù di tutti

Viaggio nel mistero dell'uomo di Nazareth

Un grandioso viaggio nella vita, nella personalità e nel mistero di Gesù di Nazareth.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 528
Formato: Libro cartaceo
Anno di pubblicazione: 2023
ISBN: 9791254711774

Editore: TS Edizioni

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.