Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Pizzuto Alfredo

Alfredo Pizzuto (1950-2024). Ordinato presbitero nel 1982, ha esercitato il ministero sacerdotale per dodici anni come parroco e per vent’anni è stato Rettore della Rettoria Arcivescovile di San Cristoforo in Siena; è stato Canonico Onorario del Capitolo Patriarcale del Santo Sepolcro di Gerusalemme e Canonico Onorario del Capitolo Metropolitano di Siena. Ha pubblicato: Chronistoria della terra di Lucito. Un popolo la sua fede e i suoi pastori nell’ultimo secolo del secondo millennio (Siena 1999); San Cristoforo in Siena, una storia antica che continua (Siena 2008); Paolo VI in Terra Santa. Sulle orme di un pellegrino d’eccezione (Milano 2012); Paolo VI, «…un fenomeno di piccolezza». Profetico Maestro (Siena 2013); Paolo VI, pellegrino di fede e di pace in Terra Santa (Siena 2013) tradotto in portoghese con il titolo Paulo VI, Mestre profetico (Prior Velho 2014); Paolo VI, pellegrino di fede e di pace in Terra Santa (Siena 2013), Ser Mariano di Nanni da Siena in Terra Santa (Milano 2020), Gerusalemme. Il Calvario. Arte, catechesi, preghiera (Milano 2022).

Gerusalemme. Il Calvario - Alfredo Pizzuto

Gerusalemme. Il Calvario

Arte, catechesi, preghiera

Una guida che ci porta a conoscere il luogo del Calvario cattolico in modo sintetico ed efficace.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 192
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2022
ISBN: 9791254710111

Editore: TS Edizioni

Ser Mariano di Nanni da Siena in Terra Santa - Alfredo Pizzuto

Diario di viaggio del XV secolo in Terra Santa

Lingua: Italiano
Numero pagine: 304
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2020
ISBN: 9788862407380

Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Viaggiatori in Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.