Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Ciaccia Marika

Marika Ciaccia ha imparato a camminare due volte: da piccola e dopo la grave trombosi venosa che l’ha colpita a una gamba. Da allora non si è più fermata. Grazie alla montagna e ai percorsi estremi ha imparato ad affrontare le sue paure, facendone un punto di forza. Ha trasformato il suo amore per il trekking in una professione: oggi è una Guida Ambientale Escursionistica e organizza trekking sulle montagne della nostra bella Italia. Sui social va fortissimo e cerca di trasmettere lo stesso spirito nel suo blog My Life in Trek e sui suoi profili social. Nel 2019 Licia Colò l’ha premiata con il passaporto di Il mondo insieme.

Galateo del camminare - Marika Ciaccia

Galateo del camminare

Il trekking come stile di vita

Dopo il bestseller "La felicità ai miei piedi. L’avventura di una trekker per caso", il secondo libro della blogger di my_life_in_trek – una delle più popolari influencer su Instagram e YouTube – ci introduce nella meravigliosa arte del cammino come filosofia di vita e sentiero di guarigione.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 272
Formato: Libro cartaceo
Anno di pubblicazione: 2023
ISBN: 9791254710654

Editore: TS Edizioni
Collana: Leggere e viaggiare

La felicità ai miei piedi - Marika Ciaccia

La felicità ai miei piedi

L'avventura di una trekker per caso

Il primo libro della blogger di mylifeintrek.it, una delle più popolari influencer di trekking su Instagram e YouTube.

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.