Un francescano sulle rotte migratorie
Fra Luke Gregory sarà in Italia per offrire la sua testimonianza sulla missione della Custodia di Terra Santa nelle isole del Dodecaneso (Grecia) destinata all’accoglienza dei profughi – tra i quali molti bambini – che tentano la via del mare per approdare sulle coste europee.
In queste occasioni, verrà presentato il libro illustrato Rifugiata nato per spiegare, anche ai più piccoli, la tragedia dei profughi che fuggono dalle guerre, un’opera a sostegno dei progetti seguiti da fra Luke in quelle terre.
Calendario degli appuntamenti pubblici
3 febbraio: ore 11.30 – VERONA – celebrazione della Santa Messa presso la parrocchia di San Bernardino, Stradone A. Provolo 28.
3 febbraio: ore 18.00 – VERONA – incontro pubblico presso la parrocchia di San Bernardino, Sala S. Giovanni, P.zza San Francesco (Link).
4 febbraio: ore 20.30 – TRENTO – incontro pubblico presso l’Aula Magna del Seminario Maggiore, Corso 3 Novembre, 46 (Link).
5 febbraio: ore 20.45 – BORGOMANERO (NO) – incontro pubblico presso l’Auditorium dell’oratorio, Viale Dante, 7 (Link).
6 febbraio: ore 20.45 – BRESCIA – incontro pubblico presso il centro parrocchiale Santa Maria in Silva, Via Sardegna, 24 (Link).
Rifugiata
L’odissea di una famigliaRaccontata dalle suggestive tavole di Anna Gordillo, la drammatica esperienza di chi è costretto alla fuga e diventa profugo, vista con gli occhi di una bambina. Un libro a sostegno dei progetti sociali per i rifugiati promossi dalla Custodia di Terra Santa a Rodi e Kos.
Lingua: Italiano
Numero pagine: 40
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2018
ISBN: 9788862405546
Editore: Edizioni Terra Santa
- © Fondazione Terra Santa - Terra Santa EdizioniPartita IVA 07768880960Privacy policyCookie policy